Group: Vampiri Posts: 11373 Location: Rue Mouffettard
Status:
Ivitiamo chiunque sia interessato a partecipare a questo piccolo contest. Abbiamo bisogno delle targhette per le classi, così chiunque lo desidererà potrà mettere il bannerino del proprio livello nella propria firma. Quindi a chi volesse partecipare si richiede di presentare 3 bannerini, uno per razza. Quindi nel caso dei vampiri uno per gli Antico, per i Lican il Capobranco, per i cacciatori Gerarca. Lo sfondo deve cambiare per ogni razza mentre per ogni livello cambierà solo la scritta. Chi vincerà sarà incaricato di fare i restanti bannerini! Pensiamo sia un'idea carina, ovviamente comporta del tempo da perdere, ma sappiamo che molti di voi amano darsi a piccoli lavoretti di grafica quindi abbiamo pensato di lasciarvi l'opportunità di farli! Decideremo assieme una data limite per la presentazione dei bannerini, quindi a lavori ricevuti apriremo un sondaggio per scegliere il vincitore!
Edited by Dafne Monroe - 8/5/2007, 18:57
«Julia era lì, in ginocchio con i palmi a terra, i palmi gelati precisando bene, e i capelli esageratamente lunghi che strusciavano a terra. Non aveva idea di quanto tempo aveva passato con gli occhi sgranati, sapeva solo che cominciavano a sembrare...prosciugati. Quando Dafne non c'era, adorava accovacciarsi davanti a Reginald e fissarlo nella speranza che facesse qualcosa di eclatante, di strafigo.»J.Baudelaire
EenyMeenyMinyMo LesYeuxPrecieux Azkaban Girls Blonde Power PureGryffindor NoMercy Lukas Scared NotAgain Bad Dervain
TaintedLove Vicarious Abel CompletlyIdiot Perhaps HatingRavenclaw Rinon Memole I Love Sparrow ChristmassPub Grifoni'09
Attacchi d'arte di Rinon •LaFenice •L'esaltata •LaMantide•L'idra •Gufo
CITAZIONE
Ally scrive: ahahah Alessandro (hafen) scrive: mi piace quando ridi su msn perchè non devo ridere anch'io controllando con la coda dell'occhio se stai per colpirmi
Group: Vampiri Posts: 11373 Location: Rue Mouffettard
Status:
Certo certo, la scadenza è da decidere, ma non sarà prestissimo! Anzi la tireremo per le lunghe
«Julia era lì, in ginocchio con i palmi a terra, i palmi gelati precisando bene, e i capelli esageratamente lunghi che strusciavano a terra. Non aveva idea di quanto tempo aveva passato con gli occhi sgranati, sapeva solo che cominciavano a sembrare...prosciugati. Quando Dafne non c'era, adorava accovacciarsi davanti a Reginald e fissarlo nella speranza che facesse qualcosa di eclatante, di strafigo.»J.Baudelaire
EenyMeenyMinyMo LesYeuxPrecieux Azkaban Girls Blonde Power PureGryffindor NoMercy Lukas Scared NotAgain Bad Dervain
TaintedLove Vicarious Abel CompletlyIdiot Perhaps HatingRavenclaw Rinon Memole I Love Sparrow ChristmassPub Grifoni'09
Attacchi d'arte di Rinon •LaFenice •L'esaltata •LaMantide•L'idra •Gufo
CITAZIONE
Ally scrive: ahahah Alessandro (hafen) scrive: mi piace quando ridi su msn perchè non devo ridere anch'io controllando con la coda dell'occhio se stai per colpirmi