Reame oscuro: Castello di Barn

Reply
infine
view post Posted on 31/5/2007, 21:21Quote

sola

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:36

le porte si erano aperte, rivelando un cortile ampio, che assomigliava di piu; a un piccolo bosco, eccetuato per il grande pozzo centrale che era ben piantato in mezzo...con fatica, e aggrappandosi alle briglie del cavallo, avanzo', mentre ora risuonavano solo i suoi passi nella notte buia.
Macabro come luogo, non c'e' che dire...

Continuo' a camminare, fino a ritrovarsi vicino a una piccola fontana, da dove iniziava uno stradello illuminato di torce ben piantate in terra.
La luce era flebile e le illuminava appena il viso scarno di chi aveva fame. Tanta fame.
Si accontento' per ora di dissetarsi. Congiungendo le mani a coppa, le poso' sotto al getto continuo dell'acqua e bevve sorsi abbondanti, mentre l'acqua le bagnava anche il mento pallido.
Infine s rinfresco' il viso.
Stava leggermente meglio, ma ora, la sua unica vera preoccpupazione era trovare qualcuno che le indicasse la strada per un alloggio.

http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16005684
image

image
Eccomi la, cioe' Alex e i miei tre drughi, cioe' Pit, Georgie e Dim, ed eravamo seduti nel Korova milkbar arrovvellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata....
Il Korova milkbar vende latte piu', cioe' latte mischiato con qualche droguccia mescalina che e' quel che stavamo bevendo e' roba che ti fa robusti e disposti all'esercizio dell'amata ultraviolenza....

image
"la società si inventa una logica assurda e complicata, per liquidare quelli che hanno un comportamento diverso dagli altri. Ma se supponiamo so che morirò giovane, sono nel pieno possesso delle mie facoltà, e decido di usarla lo stesso l'eroina? Non me lo lasciano fare. Non mi lasciano perchè lo vedono come un segno del loro fallimento, il fatto che tu semplicemente scelga di rifiutare quello che loro hanno da offrirti. Scegli noi. Scegli la vita. Scegli il mutuo da pagare, la lavatrice, la macchina; scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l'anima, a riempirti la pancia di porcherie che ti avvelenano. Scegli di marcire in un ospizio, cacandoti e pisciandoti sotto, cazzo, per la gioia di quegli stronzi egoisti e fottuti che hai messo al mondo. Scegli la vita. Beh, io invece scelgo di non sceglierla la vita. E se quei coglioni non sanno come prenderla, una cosa del genere, beh, cazzo, il problema è loro, non mio. Come dice harry lauder, io voglio andare dritto per la mia strada, fino in fondo.."

image

Ho seguito una lezione di storia medievale
e ho capito che il passato è
terribilmente attuale.
Prove occultate, segreti mai svelati
c'è persino del mistero nello
squallore più totale.
Sono uscito dal portone
dell'Università
convinto di portare su di me tutto
il sapere
Sono nulla confrontato con millenni
d'esperienza
chissà perchè ogni giorno mi dimentico di ciò.
Sembra proprio che io sia
super-occupato
è una sottile apparenza, in realtà
mi sei mancata
Ho bisogno di certezze
Sono privo di certezze
Il mio primo insegnante di
filosofia
mi aveva probabilmente sopravvalutato
ma una cosa è certa: da lui ho
imparato
che mentire è troppo umano, fa